Il progetto OC Reunion

La passione e l’impegno nel costruire questo progetto non si limitano solo all’organizzazione di questo evento ma al raggiungimento di un traguardo ben più grande, rendere quest’occasione l’inizio di tanti piccoli progetti nel quale impegnarsi e trovare la realizzazione dei nostri sogni.

La partecipazione di personaggi dell’eccellenza italiana vuole essere una dimostrazione di quanto l’overclock, estremo e non, abbiamo molto seguito e voglia espandersi e diventare sempre più conosciuto e apprezzato.

La partecipazione di grandi marchi come Thermaltake, OCZ e Avexir ci riempe di orgoglio e ci motiva a continuare in questa nostra avventura.

La fiducia di aziende locali che credono in queste occasioni per mostrare i propri prodotti e punti di forza sono l’elemento definitivo che ci aiuta a realizzare questo progetto.

Grazie ad esse e al loro sostegno, oggi, possiamo rendere questo evento gratuito assicurandoci che una buona parte delle spese venga coperta.

E il resto? Il resto è un’investimento e ne vale tutta la pena, perché per realizzare i propri sogni bisogna anche investire !

Mi auguro che l’iniziativa sia un successo e che ognuno di voi si diverta e condivida questa esperienza.

Simone Costa