AVM, OCZ e Avexir, interviste ai loro rappresentanti sul territorio

Abbiamo avuto l’occasione di conoscere e ospitare all’evento i rappresentati di tre Brand di rilievo nei loro campi, AVM, OCZ e Avexir.

Enrico Cicculli, Channel Sales Account di AVM, ha avuto modo di esporre e presentare agli ospiti, durante l’intera giornata, i prodotti di cui la sua azienda è Leader in Germania e molto conosciuta sia in Europa che nel mondo.

AVM è un’azienda che si occupa di produzione e sviluppo di prodotti dalle altissime prestazioni nel mondo networking, dalle soluzioni per i privati a quelle aziendali, con la caratteristica di essere di ottima fattura sia dai modelli base ai top di gamma con la stessa attenzione nell’innovazione e supporto per gli stessi.

Grazie a due dei loro prodotti, i FRITZ!Box 4040, Router Wireless Dual AC + N con ben 4 Gigabit Ethernet, abbiamo potuto estendere la rete gestita dal modello FRITZ!Box 3490 con connessione dati 4G ed avere una copertura totale su oltre 250m2 di location garantendo oltre 20 connessioni simultanee, più streaming live verso i social networks e le riprese video 3 videocamere IP ad alta risoluzione.
Un successo sotto ogni punto di vista.

A fine giornata siamo riusciti ad intervistarlo e molti ospiti interessati, oltre alcuni membri dello staff già amanti dei loro prodotti, sono rimasti piacevolmente soddisfatti di questa partecipazione e della possibilità di conoscere questa gamma di prodotti cosi promettente.

Salvatore Vento, Country Manager di OCZ e Avexir, ha esposto e presentato agli ospiti alcuni dei migliori prodotti di OCZ e Avexir, tra cui ram ed ssd.

OCZ Storage Solutions – una compagnia del gruppo Toshiba – è un fornitore leader di prodotti storage allo stato solido sia per il mercato consumer che enterprise e offre un’ampia gamma di prodotti, basati su tecnologia proprietaria, con diversi fattori di forma e interfacce.

Avexir, azienda da sempre molto attenta alle esigenze dei consumatori finali che offre un listino veramente molto ricco e differenziato di prodotti contraddistinti da un design unico ed accattivante, tra i leader del mercato per le memorie.

Salvatore, durante l’intervista ha spiegato con molta attenzione i pregi dello storage a marchio OCZ, merito delle tecnologie proprietarie che permettono le prestazioni massime nel tempo, ed elogiando l’assistenza e il supporto per l’utente finale per il quale ha sempre un occhio di riguardo.

La collaborazione di grandi marchi come quelli sopra citati a questo evento mette ancor più in risalto il successo di questa giornata e l’attenzione di queste aziende a rivolgersi anche al pubblico più esigente e di nicchia con prodotti di altissima qualità.